Captain Marvel, Brie Larson pronta al primo ciak come Carol Danvers nella foto dal set

di

Mentre aspettiamo fiduciosi l'arrivo nelle sale degli attesissimi Black Panther di Ryan Coogler e del colossale Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, entrambi previsti per il 2018, i lavori su Captain Marvel sono cominciati da pochi giorni, e oggi arriva una nuova foto dal set.

Date le ultime immagini che vedevano insieme Samuel L. Jackson e Cobie Smulders, sembra infatti che la produzione del cinecomic con protagonista Brie Larson sia già cominciata in gran segreto, e anche se le foto relative a Nick Fury e Maria Hill possono essere relative alle scene post credit, questa di oggi con l'attrice protagonista non lascia più molti dubbi.

Nell'immagine rilasciata via Twitter da MCU Exchange è infatti possibile ammirare la Larson aggirarsi per il set del film nel tentativo di apparire il più discreta possibile. Non indossa ovviamente il costume da eroina e non sembra neanche indossare i panni di Carol Danvers, ma trovandosi già sul set dovrebbe essere sicuramente pronta a girare il primo ciak nei panni di Captain Marvel.

Vi ricordiamo intanto che Captain Marvel diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (5 giorni fuori) vedrà nel cast anche Ben Mendelsohn, Jude Law e DeWanda Wise, per un'uscita prevista nelle sale americane l'8 marzo 2019, quindi l'attesa è ancora molto lunga.