Marvel

Captain Marvel: Brie Larson parla di Wonder Woman e presenta gli Skrull

Captain Marvel: Brie Larson parla di Wonder Woman e presenta gli Skrull
di

Presente al Jimmy Kimmel Live, l'attrice premio Oscar Brie Larson ha presentato una clip in esclusiva di Captain Marvel nella quale vengono mostrati gli Skrull, e ha anche colto l'occasione per discutere di quanto Wonder Woman l'abbia ispirata fin da quando era piccola.

Come al solito, potete visionare la clip in anteprima in calce all'articolo.

Qui sotto, invece, le dichiarazioni della Larson sulla supereroina DC:

"Sono letteralmente cresciuta leggendo i fumetti di Wonder Woman C'era una storia in cui Diana stava combattendo sul Monte Olimpo e poi, una volta finito, tornava a casa sulla Terra e incontrava i suoi fan per firmare delle copie del suo libro. C'era qualcosa in quella dinamica che impressionò, e mi ha ossessionato per tutta la vita. Volevo essere come lei. Volevo vivere nelle nuvole, e poi scendere sulla Terra. E' così che mi sento oggi."

Captain Marvel arriverà in Italia dal 6 marzo prossimo. Il cast del film vanterà la presenza dell'attrice premio Oscar Brie Larson, e poi ancora Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening. Inoltre, dai vari angoli del Marvel Cinematic Universe torneranno alcuni volti noti, come Lee Pace (Ronan l'accusatore), Djimon Hounsou (Korath) e Clark Gregg (Agente Phil Coulson). Il film è stato scritto da Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet e Jac Schaeffer, ed è diretto dalla Boden e da Fleck.

La storia racconta l'avventura di Carol Danvers, una donna mezza terrestre mezza Kree i cui straordinari poteri le permettono di entrare nel gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore nella secolare guerra agli Skrull, razza aliena nemica giurata dei Kree. Ma gli Skrull sono apparentemente diretti verso la Terra, il che porterà Captain Marvel a tornare sul suo pianeta d'origine. Qui ci troviamo nel bel mezzo degli anni '90, Nick Fury è ancora un giovane agente segreto ben lontano dal diventare il leader dello S.H.I.E.L.D. che tutti noi conosciamo e, con Captain America ancora ibernato, Carol è l'unica vera supereroina in grado di proteggere il pianeta dai misteriosi piani degli alieni invasori.

Il film sarà un prologo di Avengers: Endgame, al quale è legato tramite ben due scene post-credit.

Quanto è interessante?
4