Marvel

Captain Marvel: Brie Larson invita i fan al voto con una nuova immagine

Captain Marvel: Brie Larson invita i fan al voto con una nuova immagine
di

Brie Larson ha condiviso su Twitter una nuova immagine, probabilmente dal backstage, di Captain Marvel, invitando i suoi fan a votare alle elezioni americane di metà mandato che si svolgeranno domani negli Stati Uniti. Larson indossa il costume verde di Captain Marvel ed è impegnata a cercare un numero in una cabina telefonica.

Ventesimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, Captain Marvel è il primo film completamente dedicato al personaggio di Carol Danvers, interpreta dal premio Oscar Brie Larson.
Prodotto da Marvel Studios e Walt Disney Studios Motion Pictures, Captain Marvel è ambientato a metà degli anni '90. Carol Danvers è un'ex pilota di caccia della U.S. Air Force e si sta avviando a diventare una delle eroine più potenti della galassia. Si unirà quindi a Starforce, tornando a casa con più domande sul suo passato mentre la Terra è in pericolo, minacciata dal conflitto intergalattico fra due mondi alieni.
Nel cast del film, oltre a Brie Larson, anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn in quelli di Talos, Djimon Hounsou nelle vesti di Korath e Jude Law in quelle di Walter Lawson.
Captain Marvel arriverà nelle sale il 6 marzo 2019 e sarà uno dei titoli di punta del Marvel Cinematic Universe l'anno prossimo insieme a Avengers 4, ultimo atto della Fase 3 dell'MCU, dopo il successo di Avengers: Infinity War.

Quanto è interessante?
4