Marvel

Captain Marvel: Brie Larson ha firmato per apparire in 7 film del MCU

Captain Marvel: Brie Larson ha firmato per apparire in 7 film del MCU
di

Il Marvel Cinematic Universe si prepara a colorarsi di rosso, giallo e blu. Ebbene sì, perché dopo Captain Marvel (lo standalone che la vedrà protagonista), Brie Larson entrerà in azione per molti anni a venire.

La notizia proviene da The Hollywood Reporter che, in un articolo incentrato sull'attrice statunitense, ha rivelato interessanti aneddoti e retroscena sull'intensa preparazione della Larson per il ruolo che, inevitabilmente, contribuirà a fortificarne la carriera artistica nel panorama hollywoodiano contemporaneo.

Secondo le parole del sito (solitamente, molto attendibili), l'interprete di Carol Danvers nel MCU ha firmato un contratto che ne prevede la comparsa in ben 7 progetti partoriti dalla geniale mente di Kevin Feige. Tralasciando Captain Marvel (il primo film, di una potenziale trilogia) e Avengers: Endgame (la cui presenza è più volte stata confermata da leak, rumor, nonché da numerose interviste), la potente supereroina si appresta dunque ad entrare in scena in moltissimi altri progetti, che spaziano da film in solitaria o in crossover con altri personaggi. Le possibilità sono, realmente, infinite.

La Larson, che per il film è stata pagata oltre 5 milioni di dollari, potrebbe quindi essere la protagonista di un decisivo rinnovamento in casa Marvel Studios, successivo al presunto congedo degli eroi principali, che ne hanno caratterizzato le prime tre fasi nel mondo del cinema. Oltre a lei, è praticamente certo che, dopo l'uscita dell'imminente crossover, anche Spider-Man, Black Panther e Doctor Strange avranno la priorità per le prossime produzioni ispirate agli eroi dei Marvel Comics.

Per scoprire come evolveranno le cose, non ci resta che attendere l'uscita di Captain Marvel nelle sale, in cui Carol Danvers si ritroverà a stringere un'improbabile alleanza con un ingenuo e inesperto Nick Fury, contro una probabile e minacciosa invasione aliena.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il cinecomic arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo marzo.

Quanto è interessante?
3

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 97
6.8
nd