Captain Marvel: Brie Larson è Carol Danvers nel nuovo trailer

di

Qualche ora fa è stato mostrato un nuovo trailer in anteprima di Captain Marvel, uno dei titoli di punta del Marvel Cinematic Universe in uscita quest'anno. Il video è stato trasmesso nel corso del College Football National Championship e svela alcuni dei punti oscuri del film, diretto in coppia da Anna Boden e Ryan Fleck.

Il nuovo trailer approfondisce l'argomento degli Skrull, mostra Carol che spiega a Nick Fury che un'invasione aliena è in corso e vie dato spazio all'allenamento con il personaggio di Jude Law. Inoltre è presente anche l'agente Coulson (Clark Gregg), già presente in Agents of S.H.I.E.L.D.
Captain Marvel è ambientato anni prima degli altri film Marvel - ad eccezione di Captain America - Il primo Vendicatore, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
In ogni caso il rapporto tra Carol Danvers e Nick Fury sembra centrale nell'economia della trama e anche in questo video questo aspetto è rimarcato.
Ambientato a metà degli anni '90, Captain Marvel segue la storia di Carol Danvers, ex-pilota della U.S. Air Force, che si appresta a diventare una delle eroine più potenti di sempre. Carol Danvers, dopo essersi unita al Kree, un gruppo militare, tornerà a casa mentre il mondo è minacciato da una guerra aliena.
Il cast di Captain Marvel comprende il premio Oscar Brie Larson nel ruolo della protagonista, Carol Danvers/Captain Marvel, affiancata da Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Ben Mendelsohn e Djimon Hounsou. Nel cast anche Jude Law.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 6 marzo.