di

Qualche ora fa è stato mostrato un nuovo trailer in anteprima di Captain Marvel, uno dei titoli di punta del Marvel Cinematic Universe in uscita quest'anno. Il video è stato trasmesso nel corso del College Football National Championship e svela alcuni dei punti oscuri del film, diretto in coppia da Anna Boden e Ryan Fleck.

Il nuovo trailer approfondisce l'argomento degli Skrull, mostra Carol che spiega a Nick Fury che un'invasione aliena è in corso e vie dato spazio all'allenamento con il personaggio di Jude Law. Inoltre è presente anche l'agente Coulson (Clark Gregg), già presente in Agents of S.H.I.E.L.D.
Captain Marvel è ambientato anni prima degli altri film Marvel - ad eccezione di Captain America - Il primo Vendicatore, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
In ogni caso il rapporto tra Carol Danvers e Nick Fury sembra centrale nell'economia della trama e anche in questo video questo aspetto è rimarcato.
Ambientato a metà degli anni '90, Captain Marvel segue la storia di Carol Danvers, ex-pilota della U.S. Air Force, che si appresta a diventare una delle eroine più potenti di sempre. Carol Danvers, dopo essersi unita al Kree, un gruppo militare, tornerà a casa mentre il mondo è minacciato da una guerra aliena.
Il cast di Captain Marvel comprende il premio Oscar Brie Larson nel ruolo della protagonista, Carol Danvers/Captain Marvel, affiancata da Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Ben Mendelsohn e Djimon Hounsou. Nel cast anche Jude Law.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 6 marzo.

Quanto è interessante?
4

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 162
78%
nd