Captain Marvel: Brie Larson è all'Air Force di Las Vegas. Benvenuta, Carol Danvers!

di

La notizia che Brie Larson si stia effettivamente preparando per il ruolo di Captain Marvel in questi giorni, arriva direttamente da un account Instagram. Ecco a voi, finalmente, Carol Danvers!

Fino ad oggi avevamo visto numerose foto dell'attrice premio Oscar prepararsi fisicamente per la parte dell'eroina Marvel dai poteri stupefacenti. Ora invece la vediamo vestire i panni di Carol, l'ufficiale dell'Air Force degli Stati Uniti, che diventerà Captain Marvel.

La Larson ha anche letto un sacco di fumetti per entrare bene nella parte ma, recentemente, la sua preparazione ha superato un altro livello: infatti la protagonista del cinefumetto Marvel Cinematic Universe, si trova alla Nellis Air Force Base di Las Vegas, in Nevada.

E l'utente Instagram Eric Zupanc, ha rivelato che l'attrice si trova lì proprio per Captain Marvel! Nel post che vedete, c'è lui insieme a lei proprio alla base militare. Del resto, forse, la cosa si evince anche dall'abbigliamento non solo di Brie Larson, ma anche di chi ha scattato il selfie, voi che ne dite?

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, a partire da uno script di Geneva Robertson-Dworet, Nicole Perlman e Meg LeFauve. Le riprese dovrebbero avere inizio a febbraio 2018 e la data di rilascio della pellicola sarà l'8 marzo 2019.