di

I Marvel Studios hanno ditribuito, in via ufficiale, un nuovissimo spot TV di Captain Marvel, totalmente incentrato sulla figura degli Skrull, i temibili alieni mutaforma, contro cui la protagonista si scontrerà inevitabilmente nel corso del film. Lo trovate, come sempre, all'interno di questa news.

Come precedentemente annunciato (e confermato dai trailer usciti nell'arco di questi mesi), gli Skrull ricopriranno un ruolo di fondamentale importanza nel cinecomic Marvel Studios, trattandosi di una razza aliena ostile e altamente pericolosa. Durante il corso della narrazione, infatti, questi metteranno in atto diversi attacchi alla Terra, nella quale si inizia già a parlare di un'imminente invasione.

Sarà quindi compito di Carol Danvers (protagonista del film, interpretata dal premio Oscar Brie Larson) mettere alla prova tutto il proprio coraggio per fermarli. Fortunatamente, in suo soccorso giungerà la Starforce, la speciale elite di razza Kree, specializzata nel combattimento intergalattico, nonché il giovane e ingenuo Nick Fury (interpretato da un Samuel L. Jackson ringiovanito in CGI), sempre più perplesso dalla presenza di individui che mai, nello S.H.I.E.L.D., avrebbe pensato di incontrare.

Oltre a ciò, sono in molti a ipotizzare un ruolo sempre più preponderante per gli Skrull che, venendo introdotti solo ora, potrebbero rappresentare una delle più importanti minacce dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe. Che qualche eroe possa essere un alieno mutaforma, sotto mentite spoglie?

A proposito di personaggi bizzarri ed intriganti, di recente il produttore del film ha commentato il ruolo dell'irriverente gatto Goose nella pellicola dei Marvel Studios. Parlando quindi del personaggio, il produttore ha rivelato che dietro a Goose si nascondono in realtà ben 4 "interpreti" felini differenti: "Sì, Goose in realtà è interpretato da una squadra di quattro gatti diversi. Questi sono Reggie, Archie, Rizzo e Gonzo. Sono una sorta di A-Team dei gatti che sanno fare tutti una cosa differente - perché non puoi insegnare ai gatti più di tanto. Ho imparato molto sui gatti durante la produzione di questo film. Uno di loro è il gatto "faccia", quello più bello - che è Reggie. Un altro è quello che si lascia tenere in braccio, un altro ancora si strofina sui piedi e sulle gambe e l'ultimo ti dà la zampa.".

Per scoprirlo, non ci resta che fiondarci in sala a vedere il film! Diretto dal duo Anna Boden / Ryan Fleck, il cinecomic approderà nelle sale a partire dal prossimo 6 marzo, con ben due giorni di anticipo rispetto ai cinema statunitensi. Ad affiancare la Larson, troveremo: Samuel L. Jackson, Lee Pace, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Clark Gregg, Djimon Hounsou e Jude Law, nei panni di un tuttora ignoto individuo, nonché Leader indiscusso della formidabile Starforce.

Quanto è interessante?
3