Captain Marvel 2, ci saranno Skrull estremisti e atmosfere alla Star Wars?

Captain Marvel 2, ci saranno Skrull estremisti e atmosfere alla Star Wars?
INFORMAZIONI FILM
di

Disney ha sicuramente qualcosa da farsi perdonare dai fan di Star Wars, almeno secondo buona parte di questi ultimi: secondo alcuni, dunque, la House of Mouse avrebbe deciso di recapitare una sorta di biglietto di scuse ai propri fan tramite uno dei film più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Stiamo parlando di Captain Marvel 2, seguito del film che ha presentato al mondo l'eroina interpretata da Brie Larson e che in effetti fu già di suo fonte di discordia, dal momento in cui in molti chiesero a gran voce di rimpiazzare l'attrice con una nuova Captain Marvel.

Ebbene, secondo il noto insider Roger Wardell l'intenzione di Disney sarebbe quella di innestare un po' di atmosfere starwarsiane nel prossimo film sulle avventure di Carol Danvers: "Captain Marvel ricorderà parecchio le atmosfere di Star Wars. Gli Skrull malvagi esistono e si riuniranno in un gruppo estremista chiamato Baboon" ha scritto Wardell su Twitter.

Solo voci e nulla più, per ora: certo è che l'introduzione di una frangia estremista di Skrull potrebbe essere un esperimento davvero interessante, vista la caratterizzazione data finora a Talos e compagni. Cosa ne pensate? Vi piacerebbero degli sviluppi di questo tipo? Un nuovo fan poster, intanto, ha piazzato Spider-Man e Galactus in Captain Marvel 2.

Quanto è interessante?
2