Captain Marvel 2, il film approfondirà il legame tra Carol e Monica

Captain Marvel 2, il film approfondirà il legame tra Carol e Monica
di

È attualmente sulla bocca di tutti per la sua grande e centrale partecipazioni a WandaVision nel ruolo di Monica Rambeau, ma sappiamo che Teyonah Parris tornerà nella parte che la sta rendendo famosa e idolatrata anche nell'annunciato Captain Marvel 2 di Nia DaCosta, dove reciterà al fianco di Brie Larson.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Entertainment Tonight Canada, la stessa Parris ha avuto modo di parlare del suo ruolo come Monica in Captain Marvel 2, sottolineando che il film approfondirà il legame che unisce il suo personaggio a quello di Brie Larson, dichiarando:

"Sono stata informata anche io da poco del fatto che reciterò in Captain Marvel 2 insieme a Brie Larson. Non so ancora molto sullo sviluppo della trama, ma credo che entreremo più a fondo nella loro relazione per capire a che punto è il loro legame d'amicizia o semi-familiare".

Scritto da Megan McDonnell, una degli autori della serie WandaVision in programmazione in queste settimane su Disney+, Captain Marvel 2 vedrà nel cast anche Iman Vellani (aka Mrs. Marvel) e Teyonah Parris, quest'ultima di ritorno nelle vesti di Monica Rambeau dopo il recente debutto nello show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

L'uscita di Captain Marvel 2 è prevista per novembre 2022.