Marvel

Captain Marvel 2, Brie Larson ha messo su un'incredibile palestra casalinga per allenarsi

Captain Marvel 2, Brie Larson ha messo su un'incredibile palestra casalinga per allenarsi
INFORMAZIONI FILM
di

Il lockdown è duro per tutti, anche per le star di Hollywood: il rischio di impelandronirsi c'è tutto, ma lasciarsi vincere dalle lusinghe di letti e divani non è mai una buona idea, specie quando a breve toccherà vestire nuovamente i panni di una certa Captain Marvel. Vero, Brie Larson?

L'attrice di Carol Danvers ci ha aggiornati spesso e volentieri sul modo in cui ha trascorso il tempo in quarantena, mostrandoci le sue imprese in cucina o condividendo con noi i nuovi traguardi raggiunti su Animal Crossing: ora, però, è tempo di rimettersi a lavoro.

In un nuovo video, dunque, la star Marvel ci mostra con grande fierezza la nuova palestra casalinga approntata proprio in vista dell'avvio dei lavori su Captain Marvel 2: "È ora che mi ricominci a muovere. Permettetevi di mostrarvela: sì, ho una palestra a casa, gente. Ta-da! Ho un'assurda, davvero intimidatoria palestra casalinga!" annuncia una divertita Brie Larson nel mostrarci la sua postazione da allenamento nuova di zecca.

Che dire: lo spazio c'è, gli attrezzi anche. Non resta altro da fare che rimettersi in pista e farsi trovare pronti alla chiamata alle armi! C'è tempo, comunque, anche per i videogiochi: recentemente i fan hanno chiesto a gran voce uno streaming di Fortnite da parte di Brie Larson; è stato confermato, inoltre, che in Captain Marvel 2 ci sarà anche Ms. Marvel.

Quanto è interessante?
3