Captain America, una featurette video direttamente dal Blu-Ray

di

E' disponibile dal 14 dicembre, in edizione homevideo (Blu-Ray e DVD), il film Captain America - Il Primo Vendicatore, il primo Supereroe Marvel entrato nel nostro immaginario con il suo celebre scudo a stelle e strisce, come la bandiera del Paese per cui combatte. Vi presentiamo oggi un estratto dai Contenuti Speciali del Blu-ray, in cui ci vengono svelati i segreti che stanno dietro la trasposizione cinematografica del celeberrimo segno distintivo di Captain America: il suo scudo.

Il Super-Soldato alter ego del giovane Steven Rogers (Chris Evans) merita una visione all'altezza delle sue avventure mozzafiato e dei combattimenti contro i nazisti dell'HYDRA guidati dall'oscuro Teschio Rosso (Hugo Weaving); per questo il film è disponibile in tre edizioni:  DVD, Combo Blu-ray/DVD/Digital Copy e Blu-ray 3D.
Tanti i Contenuti Speciali Inediti che permetteranno ai fan di conoscere più da vicino l'universo Marvel ed il mondo di Captain America: tra quelli dell'edizione DVD, troviamo L'Equipaggiamento di un Eroe, il Trailer del Videogioco Sega e il Trailer Animato de "I Vendicatori". Tra i Contenuti Esclusivi delle edizioni Blu-ray, invece, potrete divertirvi a guardare: Marvel One-Shot: Una cosa divertente accaduta al martello di Thor, Tecnologia Aumentata, La Trasformazione, Le Origini di Captain America, Dietro il Teschio, Quattro Scene Eiminate ed altri ancora.

Captain America - Il Primo Vendicatore

Captain America - Il Primo Vendicatore
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joe Johnston
  • Interpreti: Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving, Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci, Tommy Lee Jones.
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Captain America - Il Primo Vendicatore

Media Voto Utenti
Voti: 79
7.6
nd