Captain America, sei tu? Guardate la fenomenale foto dal dietro le quinte di Avengers

Captain America, sei tu? Guardate la fenomenale foto dal dietro le quinte di Avengers
di

Nelle scorse ore è approdata in rete una nuova foto dal dietro le quinte di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame legata al personaggio di Captain America.

Come potete notare nel post in calce all'articolo, tuttavia, non è la superstar Chris Evans a vestire i panni del capitano: si tratta infatti del suo stunt-man Sam Hargrave, oggi sulla bocca di tutti dopo la sua prima prova da regista con Tyler Rake, blockbuster di grande successo prodotto dai fratelli Anthony e Joe Russo e distribuito da Netflix.

Nella foto Hargrave vanta una barba enorme, quasi in perfetto stile Thor: per chi non lo sapesse, il neo-regista è stato anche coordinatore degli stunt in numerosi progetti Marvel Cinematic Universe, tra cui Captain America: Civil War. Ora che Evans ha ufficialmente lasciato il ruolo di Capitan America, probabilmente non vedremo Hargrave come stunt nel futuro delle produzioni Marvel, tuttavia chissà che visti i suoi tanti precedenti con la compagnia di Kevin Feige il filmmaker non possa trovare spazio nei prossimi progetti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla recensione di Tyler Rake e agli ultimi aggiornamenti su Falcon & The Winter Soldier, prima serie tv MCU distribuita dal servizio di streaming on demand Disney+ che racconterà il futuro dello scudo di Captain America, affidato a Sam Wilson e Bucky Barnes.