Captain America: Sebastian Stan sulle possibilità di una svolta sentimentale tra Steve e Bucky

di

Dopo il successo della campagna dei fan #GiveCaptainAmericaABoyfriend, il nome più gettonato nella lista dei possibili interessi sentimentali di Steve Rogers è stato inevitabilmente Bucky Barnes. Ecco cosa ne pensa Sebastian Stan, che ha avuto inoltre modo di parlare del proprio futuro all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il futuro di Sebastian Stan all’interno del MCU è argomento ancora in divenire. Forti speculazioni vedrebbero l’attore riprendere il proprio ruolo anche in Black Panther. Stan rimane incerto sulla faccenda, ma si dichiara abbastanza fiducioso circa il proprio ritorno: “Ci sarà un ritorno prima o poi, non so dirvi esattamente quando. E’ una specie di strano mistero, è divertente e frustrante allo stesso tempo”. In merito alla possibilità che Rogers e Bucky abbiano una storia, l’attore si dice contento che i fan possano fantasticare su ogni possibile sviluppo delle vicende relative ai personaggi, anche se non pensa che i due avranno una svolta romantica sul grande schermo: “E’ un’idea fantastica, questi film sono fatti esattamente per consegnare i personaggi al pubblico e fare in modo che gli spettatori ne facciano ciò che vogliono. Per quanto mi riguarda io direi ‘Aaawww che bello’, anche se non ho mai pensato ai due personaggi in questo senso. Ma non c’è una risposta giusta o una sbagliata”.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd