Captain America verso il ritorno nell'MCU, ma i fan si dividono: 'Era un finale perfetto'

Captain America verso il ritorno nell'MCU, ma i fan si dividono: 'Era un finale perfetto'
di

Per un Robert Downey Jr. che, nel post-Avengers: Endgame, ha più volte ribadito di aver chiuso per sempre con Iron Man, c'è qualcuno che invece sembra non disdegnare l'ipotesi di tornare a fare una capatina sotto l'ala protettrice di mamma Marvel: la notizia è delle ultime ore ed ha letteralmente mandato in delirio la fanbase.

Parliamo ovviamente del possibile ritorno di Chris Evans come Captain America: l'attore, secondo le ultime news, sarebbe in trattative con gli Studios per comparire nuovamente nei panni del celebre supereroe in alcune tra le future produzioni del franchise. Ma cosa ne pensano realmente i fan?

L'entusiasmo, naturalmente, galoppa: nel giro di poche ore i social sono stati invasi da commenti di fan che non vedono l'ora di rivedere il mai dimenticato Steve Rogers, com'era tutto sommato prevedibile. Non tutti, però, sembrano condividere questo punto di vista: non sono pochi, infatti, i fan che sembrano nutrire una certa misura di scetticismo relativamente al redivivo Cap.

"Penso che Chris Evans dovrebbe passare oltre Captain America", "Chris Evans torna come Captain America? Perché? Il suo finale era praticamente perfetto" sono alcuni dei commenti che è possibile leggere in queste ore su Twitter. Entusiasmo, dunque, ma anche tanta cautela: e voi da che parte state? Diteci la vostra nei commenti! Cap a parte, comunque, Kevin Feige ha smentito ogni rumor sul casting di Wolverine.