
Captain America: Red Skull non sarà l'unico villain.

Hugo Weaving, l'inteprete dell'agente Smith di Matrix, del re Elrond de Il Signore degli Anelli nonché il volto dietro la maschera di V For Vendetta sarà Red Skull, il villain di Captain America. Il cattivo però non sarà solo dato che potrà fare affidamento sulla compagnia di Toby Jones che andrà ad impersonare un altro malvagio dell'universo Marvel, ovvero Arnim Zola, uno scienziato pazzo nazista. L'attore britannico è stato visto di recente in pellicole come Frost/Nixon e The Mist. A seguire, la descrizione del personaggio di Zola (grazie a Wikipedia):
Arnim Zola è uno dei principali esperti mondiali nel campo della genetica, e durante la seconda guerra mondiale fu una delle più spietate e brillanti menti al servizio del Terzo Reich. Zola è sopravvissuto dalla fine della guerra ai giorni nostri trapiantando il proprio cervello in un corpo robot, che ha sul petto un grosso schermo nel quale compare il suo viso, dandogli così un aspetto grottesco e inumano. Zola ha continuato a collaborare per anni col Teschio Rosso, il quale finanzia i suoi mostruosi esperimenti di genetica. Riuscì a clonare il corpo di Hitler e a creare il Seminatore d'odio. Arnim Zola collaborò anche col Barone Zemo II, dando vita a Vermin, un ragazzo di colore trasformato in un orribile uomo-topo, che si scontrò con Capitan America e l'Uomo Ragno. Quando il Teschio vide terminare gli effetti del gas che lo mantennero giovane dal termine della guerra a oggi, ordinò a Zola di prelevare un campione di sangue dal Capitano (in quel momento suo prigioniero) per poterne ricavare un corpo clonato. L'esperimento ebbe successo e quando il Teschio morì Zola trasferì il suo cervello in quello ricavato dalle cellule di Steve Rogers, dando al Teschio un nuovo corpo totalmente identico a quello del suo mortale nemico. Venuto a sapere ciò lo S.H.I.E.L.D. attaccò e distrusse i laboratori di Zola, in modo da non potergli far più ripetere l'esperimento, e in quell'occasione Arnim Zola sembrò morire. In realtà riuscì a salvarsi e tutt'oggi collabora col Teschio Rosso e il Dottor Faustus, coi quali sta organizzando un misterioso piano per la conquista del mondo. Arnim Zola è uno dei nove supercriminali contattati dalla Bestia degli X-Men per trovare una cura all'estinzione mutante. Mentre era in fuga assieme al Teschio, quando la loro base vanne attaccata da una squadra S.H.I.E.L.D. guidata da Falcon e la Vedova Nera, Zola è stato colpito e, apparentemente, ucciso dal Capitan America degli anni cinquanta. La mente di Zola però sembra non essere morta, in quanto una sua registrazione dice al Teschio (ora rinchiuso in un corpo robotico identico al suo) che presto tornerà.
Altri contenuti per Captain America - Il Primo Vendicatore
- Captain America, Chris Evans condivide uno spettacolare dietro le quinte del primo film
- Captain America diventa realtà anche in Francia: arrivano soldati geneticamente modificati
- Captain America, la scelta di passare lo scudo a Sam era prevedibile: ecco perché
- Captain America: rivelati nuovi dettagli sul piano malefico di Arnim Zola
- Marvel, concept originale di Captain America svela origin story diversa per Teschio Rosso!
Captain America - Il Primo Vendicatore

- Distributore: Universal Italia
- Genere: Comics / Fumetti
- Regia: Joe Johnston
- Interpreti: Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving, Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci, Tommy Lee Jones.
- Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon
- Sito Ufficiale: Link
- +
Che voto dai a: Captain America - Il Primo Vendicatore
Contenuti più Letti
- 3 commentiAmber Heard bandita dal DC FanDome e da Aquaman 2: l'ha 'salvata' Jason Momoa
- 29 commentiThor Love & Thunder, nuovo trailer: Christian Bale è spaventoso, c'è anche Russell Crowe!
- 1 commentiJohnny Depp: gli avvocati di Amber Heard non chiameranno più la star a testimoniare!
- 3 commentiIl Signore degli Anelli, chi è più potente tra Sauron e Morgoth?
- 3 commentiRicky Gervais torna a parlare di Will Smith: 'Era la battuta più inoffensiva del mondo'
- 18 commentiJurassic World 3, Laura Dern sulla differenza d'età con Sam Neill: "Era inappropriata"
- 6 commentiAquaman 2, è successo davvero: dal processo Amber Heard v Johnny Depp spoiler incredibile!
- 2 commentiSpider-Man, da Sony confermano: 'Esistono tre filoni di film sull'Uomo Ragno'
- 3 commentiResident Evil: tutti i film della saga disponibili questa settimana su Prime Video!
- 1 commentiThor 4, clamoroso ritorno nel poster! La locandina conferma una vecchia star della saga