Marvel

Captain America: New World Order, parla Harrison Ford: 'Volevo fare qualcosa di nuovo'

Captain America: New World Order, parla Harrison Ford: 'Volevo fare qualcosa di nuovo'
di

Basterebbe un quarto della carriera di Harrison Ford a fare la felicità di un qualunque attore esordiente: il nostro Han Solo è però un tipo davvero incontentabile, e nonostante decine di successi inanellati nel corso degli anni ha ancora fame di cose nuove. Perché, dunque, dire di no all'MCU e a Captain America: New World Order.

Il film con Anthony Mackie, come ormai saprete, vedrà Harrison Ford interpretare Thaddeus Ross, segnando quindi l'esordio dell'attore di Star Wars e Indiana Jones nel Marvel Cinematic Universe: ma cos'ha portato uno con l'esperienza e le primavere del buon Harrison a buttarsi a capofitto in questa nuova esperienza (questioni economiche a parte, s'intende)?

A rispondere alla nostra domanda è stato proprio il diretto interessato: "Hey, guardate, io ho fatto un sacco di cose. Ora voglio fare un po' della roba che non ho mai fatto" sono state le parole con cui Harrison Ford ha risposto a chi gli chiedeva cosa gli avesse dato la voglia di aggiungere anche il suo nome a un elenco già comprendente i vari Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Christian Bale e chi più ne ha più ne metta.

E chi siamo noi, d'altronde, per negare al nostro Indy la gioia di una nuova esperienza? Qualcuno d'altronde, farebbe carte false per tornare: recentemente, ad esempio, Chris Evans ha ammesso di sentire la mancanza di Captain America.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3