Captain America, il fratello di Chris Evans spietato: 'Ti ricordo che hai quasi 40 anni'

Captain America, il fratello di Chris Evans spietato: 'Ti ricordo che hai quasi 40 anni'
di

Il tempo passa per tutti, anche per chi ha attraversato circa 70 anni di storia comodamente ibernato: sì, stiamo parlando di Captain America, per gli amici Chris Evans, novello 39enne. L'attore ha infatti da poco compiuto 39 anni e qualcuno non ha perso tempo a ricordargli di non essere più un ragazzino.

Un qualcuno che non è esattamente il primo che passa: a notificare l'infame promemoria al povero Chris è stato infatti il fratello Scott, che pubblicando una foto che li ritrae insieme da bambini non ha potuto fare a meno di far ricordare al fratellone l'ingente numero di primavere trascorse da quegli scatti.

"Buon compleanno Chris! Sei davvero impareggiabile nel dipartimento fratelli maggiori. Grazie per essere sempre qualcuno su cui io possa contare! Ti voglio bene e voglio solo ricordarti quanto siano vicini i 40 anni" è stato il messaggio di Scott su Twitter. Immediata la replica dell'attore di Captain America: "Dove hai preso quelle foto?"

A proposito della vita privata dello Steve Rogers del Marvel Cinematic Universe, sapevate che i genitori di Chris Evans avevano in mente un altro nome per la star di Captain America? Una folle teoria, intanto, vuole che ci siano riferimenti al coronavirus nel primo Captain America. Sarà vero?

Captain America - Il Primo Vendicatore

Captain America - Il Primo Vendicatore
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joe Johnston
  • Interpreti: Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving, Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci, Tommy Lee Jones.
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Captain America - Il Primo Vendicatore

Media Voto Utenti
Voti: 80
7.6
nd