Captain America: Civil War, Zemo doveva impugnare una spada: la sensazionale concept art

Captain America: Civil War, Zemo doveva impugnare una spada: la sensazionale concept art
di

In attesa del ritorno del Barone Zemo di Daniel Brühl in Falcon and The Winter Soldier, i Marvel Studios hanno appena pubblicato uno straordinario concept-art del villain mascherato: scoprite tutti i dettagli oltre il salto.

Il Barone Zemo è uno dei più temibili villain di Captain America nonché l'unico ad aver messo nel scacco l'intero team degli Avengers, persino più di Thanos, poiché la frattura tra Steve Rogers e Tony Stark sarà una delle più profonde della squadra e saranno necessari vari archi narrativi per sanarla. Adesso Zemo sta per tornare più agguerrito che mai e sicuramente deciso a distruggere l'eredita e lo scudo di Rogers una volta per tutte.

Nei fumetti il Barone è raffigurato molte volte con in pugno una spada, sebbene nel franchise cinematografico non ve ne si traccia, e la recente rivelazione potrebbe essere un indizio sulla prossima "skin" che in cui vedremo Zemo. Troverete l'immagine in calce: come pensate sarebbe stato lo scontro finale tra Cap e Zemo? Perché alla fine l'idea è stata abbandonata?

Poche settimane fa l'artista Andy Park, artista anche entrambi i concept, aveva pubblicato un'altra versione iniziale di Zemo in armatura e maschera viola, se possibile ancora più entusiasmante, mentre per un'altra speciale anteprima vi suggeriamo il nuovo costume di Sam Wilson per Falcon and the Winter Soldier.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd