Captain America: Civil War, un nuovo potenziale spoiler dalla pellicola!

di

Riflettori di nuovo puntati su Captain America: Civil War dopo che lo spot del Superbowl ha riacceso l'hype nel pubblico di tutto il mondo. E, per quest'occasione, il sito Geek.com svela un potenziale spoiler dal film che, ricordiamo, è tutt'altro che confermato al momento.

ATTENZIONE! SPOILER!

Secondo il sito, per ora, il film avrebbe 'due possibili finali'. In uno vediamo Captain America fuggire insieme ai suoi nuovi Vendicatori per vivere 'nell'ombra'; nell'altro - che il sito afferma è "quello pensato per la versione cinematografica" - Crossbones uccide Steve Rogers. Questo sarebbe il finale che al 99% vedremo a maggio, tant'è che Sebastian Stan - interprete di Bucky/Soldato d'Inverno - avrebbe già fatto delle prove del costume di Captain America. Sarà, infatti, Bucky ad indossare i panni del nuovo Captain America in Avengers: Infinity War - Parte 1.

Il sito spiega che i fratelli Russo hanno sempre confermato che "Captain America" sarebbe stato in Infinity War ma mai dicendo se interpretato da Chris Evans oppure no. A quanto pare, Stan interpreterà il personaggio in Infinity War - Parte 1 ma non nella Parte 2 dove, invece, verrà 'resuscitato' Steve Rogers. Questo rumor non smentisce nessuna delle notizie uscite in precedenza: Evans, che ha sempre detto di essere parte del cast di Infinity War, difatti tornerà nella seconda parte e Stan, che ha un contratto con la Marvel di ben nove pellicole, dovrebbe prendere in mano lo scudo per la prima parte del maxi-evento.

FONTE: Geek
Quanto è interessante?
0

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 81
8.5
nd