Captain America: Civil War, un concept inutilizzato dal film

di

L'artista Alexander Lozano ha diffuso in rete un concept art inutilizzato da Captain America: Civil War, l'atteso cinefumetto targato Marvel Studios in arrivo questo 4 maggio nei cinema italiani. Lo potete ammirare nella galleria di immagini qui sotto.

In Civil War, dopo gli eventi di 'Avengers: Age of Ultron', i Nuovi Vendicatori continuano a debellare le minacce in tutto il mondo. Ma, nell'ultima missione, degli innocenti muoiono, il che porta i governi del mondo a stilare un accordo per controllare gli Avengers. Ovviamente, Captain America non è d'accordo con tali accordi e rifiuta di firmarli; dall'altra parte, Iron Man, si sente in colpa per tutto il male che ha fatto nel corso degli anni - in ultimo la creazione di Ultron - e decide di sostenerli. Tutto ciò porta ad una guerra civile interna agli Avengers con - da un lato - Captain America, Falcon, Occhio di falco e Scarlet Witch, mentre dall'altro Iron Man, Vedova Nera, War Machine e Visione. Nel corso della pellicola a loro si uniranno anche Pantera Nera, Ant-Man, Spider-Man e, soprattutto, Soldato d'Inverno, uno dei personaggi chiave di tutta la trama.

Diretto dai fratelli Russo, già autori del precedente The Winter Soldier e del prossimo Infinity War, uscirà il 4 maggio al cinema.

Captain America: Civil War, un concept inutilizzato dal film
Captain America: Civil War

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd