Captain America: Civil War, Spider-Man è sempre stato parte della storia del film

di

Abbiamo sempre sentito svariati rumor sulla presenza di Spider-Man in Captain America: Civil War. Secondo i vari report (non confermati), inizialmente, i fratelli Russo avevano creato una storia senza Spidey, poi - con l'accordo Marvel/Sony - l'hanno riscritta includendo il personaggio. A quanto pare non è cosi.

In una nuova intervista, il co-regista del film, Anthony Russo, ha rivelato che Spider-Man è sempre stato parte della storia di Civil War e che, per questo, la Marvel ha iniziato a 'tallonare' la Sony affinché l'accordo giungesse a buon fine. "Spider-Man era incluso nella storia del film sin da quando ci è venuta in mente l'idea di realizzare Civil War" ha rivelato "E' stato molto complicato per la Marvel realizzare quell'accordo per utilizzare Spider-Man, che era in mano alla Sony. La Marvel ci diceva sempre 'non contateci, cercate di avere un piano B qualora non riuscissimo ad ottenere il personaggio'. La verità, però, è che non abbiamo mai avuto un piano B, abbiamo scritto un film che includesse Spider-Man. E' sempre stato parte della storia e, per noi, era importante re-introdurre il personaggio al cinema".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd