Captain America: Civil War: Sebastian Stan parla del futuro di Bucky

di

L'anno prossimo la trama orizzontale dell'universo Marvel continuerà a prendere forma con Captain America: Civil War. Avvicinandosi sempre più a quello che è uno dei punti più alti della storyline recente dell'universo Marvel, l'atmosfera si fa sempre più pesante tra gli Avengers, che arriveranno a spaccarsi in due fazioni dando vita, per l'appunto, a una vera guerra civile.

ATTENZIONE! SPOILER!

Come probabilmente avrete modo di notare, la scena dopo i titoli di coda di Ant-Man, l'ultimo film in ordine cronologico di Marvel, contiene dei riferimenti sul film del prossimo anno Captain America: Civil War. In maniera più specifica la scena mostra Captain America (Chris Evans) e Falcon (Anthony Mackie) ritrovare il Soldato d'Inverno (Sebastian Stan) intrappolato e discutere sulle loro prossime mosse. A commentare la scena è stato Sebastian Stan in un'intervista a BuzzFeed: «Penso che quella in cui Bucky è stato ritrovato è più di una semplice morsa. Dopo l'uscita di Ant-Man ho visto moltissime persone provare a indovinare cosa stesse succedendo in quella situazione, ma vi posso assicurare che quello che avete visto non è così tanto ovvio. Ci potrebbero essere moltissime altre scene. Potrei dirvi che qualcuno probabilmente ha voluto metterlo in quella morsa». I rumors usciti fino a ora ipotizzano che quel qualcuno possa essere Iron Man o anche Pantera Nera o ancora Crossbones. Senza dimenticare anche il Barone Zemo. 

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

che voto dai a Captain America: Civil War?

8.5

media su 72 voti

Inserisci il tuo voto