Captain America: Civil War, Scarlett Johansson parla del film e delle critiche ad Age of Ultron

di

Nell'intervista di Entertainment Weekly (di cui vi abbiamo riportato alcuni stralci : qui), l'attrice Scarlett Johansson torna a parlare del suo personaggio, Vedova Nera, in Captain America: Civil War.

"Non credo abbia mai aspirato a diventare una Avenger. Non è una scelta che ha fatto. Gli eventi nella sua vita l'hanno portata a quel punto e in Civil War sarà finalmente capace di prendere una decisione da sola" spiega "Finalmente si trova in un momento della sua vita in cui pensa 'ok, so quel che voglio. E penso di meritarmelo'.".

In una scena descritta da EW, lei e Tony Stark parlano un momento dove aver ricevuto un ultimatum per fermare Captain America (prima che ci pensi il governo da solo... in maniera permanente). "Sai qual è il problema nell'avere un cuore totalmente funzionante?" domanda Stark toccandosi il reattore Arc "E' stressante". "Sarebbe straordinario se avessimo a disposizione un Hulk" continua Stark. Il riferimento è - ovviamente - ad Hulk in persona che, durante gli eventi di Avengers: Age of Ultron, è sparito.

Il suo rapporto con Bruce Banner/Hulk è stato oggetto di critiche da parte dei fan, e la Johansson ne parla nell'intervista: "Sono felice che le persone ne parlino e ne discutano apertamente. Ce lo aspettiamo sempre perché è un personaggio molto amato. Finisce per essere sempre al top delle discussioni, anche se non si è sempre d'accordo con quel che fa. Per me, ogni cosa che ho fatto con lei, ha senso. E' in linea con tutte le decisioni che ho preso sul personaggio. Sono stata in grado di svilupparla in prima linea con Joss Whedon e i fratelli Russo".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd