Captain America: Civil War sarà un film serio, Ant-Man e Spider-Man saranno i personaggi umoristici

di

In una nuova intervista, Anthony Russo, uno dei due co-registi di Captain America: Civil War ha confermato che il tono del film sarà serissimo e che lo humor verrà fuori solo da personaggi come Ant-Man e Spider-Man.

"Il film ha un tono molto più serio di molti film della Marvel. Ed è naturale perché hai questi eroi, che sono stati amici e partner per cosi tanto tempo, l'uno contro l'altro." spiega "Allo stesso tempo non tutti i supereroi hanno lo stesso coinvolgimento nel conflitto. Alcuni personaggi arrivano molto più tardi nella pellicola. Questi personaggi non sono oscuri e seri come quelli che vedrete all'inizio, e saranno più divertenti. C'è un bilanciamento tra il tono serio e drammatico e qualche tono umoristico qua e là. Sto parlando, ovviamente, di Ant-Man e Spider-Man, che arrivano un po' più tardi nel conflitto".

"Nel film appariranno tanti personaggi. Pantera Nera è uno di quelli che adoriamo" continua "Siamo eccitati nel portarlo al cinema per la prima volta, è un personaggio davvero centrale nell'economia della storia. Lo vedrete sin dall'inizio del film. La cosa più interessante è che mentre molti di questi personaggi sceglieranno se stare dalla parte di Cap o dalla parte di Iron Man, lui se ne starà dalla sua".

"E' difficile fare un film con tanti personaggi e bilanciare il tutto" spiega Russo "Sono tutti personaggi straordinari e cosi amati, interpretati da attori brillanti. E vuoi rendere giustizia ad ognuno di loro. Noi abbiamo il compito di dare al pubblico un'esperienza unica e farli divertire guardandoli sul grande schermo. Parlando di Civil War, Captain America è il personaggio più importante di tutti. Dopo di lui, c'è Iron Man perché è il personaggio che lo contrasta. Dopodiché vengono tutti gli altri, ma ognuno di loro ha il suo momento. Quindi, qualunque personaggio amerete, uscirete dal cinema felici".

Infine parlando dei personaggi di Scarlet Witch e Visione, Anthony Russo spiega: "sono due personaggi con delle storie grandiose che s'intersecheranno ad un certo punto in Civil War".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd