Captain America: Civil War, Red Hulk e Iron Spider sono stati considerati

di

In una nuova intervista esclusiva, i fratelli Russo hanno svelato che sia Red Hulk che l'armatura di Spider-Man nota come "Iron Spider", sono stati considerati per Captain America: Civil War, in arrivo in home video a settembre.

"Avevamo già tanti personaggi. Abbiamo considerato varie cose, ovviamente, ma aggiungere un altro personaggio come Red Hulk... richiedeva aggiungere anche una presentazione al personaggio. Ross è stato aggiunto per avere un ruolo governativo nella pellicola, non per aggiungere un altro individuo con i superpoteri al mix" spiegano i due. Stessa cosa per la "Iron Spider": "Anche in questo caso, era nella categoria di 'tutto è possibile'. Abbiamo considerato tutto".

Ovviamente i Russo, senza sbilanciarsi troppo, affermano che queste cose - in primis Red Hulk - potrebbe comunque apparire in film futuri: "Adesso stiamo sviluppando Avengers: Infinity War e abbiamo questa lavagna che ci mostra tutti i personaggi apparsi sul grande schermo, ma anche quelli che non sono ancora apparsi sul grande schermo. Tutto è possibile".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd