Captain America: Civil War, possibile spoiler enorme dal film!

di

Quello che segue non è confermato ma, a quanto pare, The Hashtag Show, ha rivelato un potenziale spoiler enorme da Captain America: Civil War. Potete leggerlo dopo il salto.

ATTENZIONE! SPOILER!

Secondo lo show, Civil War si aprirà e chiudere con un funerale. L'inizio del film vedrà proprio il funerale di Peggy Carter, a cui parteciperanno Steve Rogers e Sharon Carter.

Ma si chiuderà anche con... il funerale di Steve! Stando allo show, nella pellicola Steve farà un accordo con il governo per risparmiare le vite degli alleati che lo hanno seguito durante il film. Una volta arreso, verrà preso in custodia ed ucciso. La sua morte sarà piuttosto ambigua e non verrà confermato se era già stata pianificata dall'inizio oppure no; Tony Stark sarà molto turbato durante il funerale e il clima generale sarà cupo.

Ma non è tutto: anche se Steve muore, Captain America non può morire. Quindi ci sarà una sequenza in cui un personaggio prenderà in mano lo scudo del personaggio, lasciando intendere che diventerà il prossimo Captain America. A quanto pare, la Marvel ha girato tre versioni della stessa scena in cui a prendere lo scudo sono Falcon, il Soldato d'Inverno e Sharon Carter. Solo una di queste sarà usata nel film; la Marvel ne ha girate tre versioni proprio per non far trapelare il nome del prossimo Captain America fino all'uscita del film nelle sale.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd