Captain America: Civil War, perché Nick Fury non c'è, sarà in Infinity War?

di

Una delle più grosse assenze di Captain America: Civil War è, sicuramente, quella di Nick Fury, il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson. L'uomo responsabile per aver unito gli Avengers, non è incluso nel film dei fratelli Russo. Come mai?

"Non volevamo che scegliesse un team o l'altro, perché non è questo il suo posto in quest'universo" spiegano gli sceneggiatori, Christopher Markus e Stephen McFeely "E non volevamo altre domande come 'è ancora con il governo? E' contro il governo ma lo supporta?'. Avrebbe potuto innescare ulteriori discussioni che il film non aveva tempo per esaminare. E' colui che ha unito gli Avengers, una sorta di figura paterna. Togliamo di mezzo i 'genitori' e vediamo se i ragazzini riescono a gestire il tutto da soli. Vediamo se i ragazzini riescono ad essere quel che dovrebbero essere senza una voce guida. E, no... non sono riusciti proprio nell'intento". Gli sceneggiatori, ovviamente, stuzzicano la presenza di Fury in 'Avengers: Infinity War', ma - stando alle parole di Kevin Feige - potremmo rivederlo anche in una pellicola precedente.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd