Captain America: Civil War, perché alcuni Avengers non sono in una scena?

di

Per la promozione dell'uscita home video di Captain America: Civil War, i fratelli Russo hanno spiegato perché, nella sequenza iniziale ambientata a Lagos dove gli Avengers combattono Crossbones, alcuni personaggi come Visione, Iron Man e War Machine non sono presenti.

"Volevamo mostrare che i Vendicatori ora sono una sorta di unità militare e portano uno specialista in ogni location, a seconda dell'esigenza" spiegano "Iniziano la missione sotto copertura, ed è facile per Wanda e Natasha agire sotto copertura. E Cap e Falcon controllavano il tutto dall'alto. E Visione o War Machine magari stanno affrontando altri problemi mentre gli altri sono a Lagos".

"Abbiamo pensato che sarebbe stato bello iniziare il film con il gruppo di personaggi protagonisti di The Winter Soldier, più Wanda che, ovviamente, è funzionale per la storia in quel momento" continuano i due registi "E Cap è una sorta di mentore per lei e accade questa tragedia, quindi aveva senso che Wanda fosse parte del team.".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd