Captain America: Civil War, per cosa combatteranno Captain America e Iron Man?

di

Captain America: Civil War uscirà a maggio 2016 ma la domanda non ha ancora ricevuto nessuna risposta: Captain America e Iron Man per cosa combatteranno? Cosa accadrà che li metterà l'uno contro l'altro?

Stando a Birth.Movies.Death, ovviamente, Civil War non sarà incentrato sulle identità segrete come il fumetto. Come spiega il sito, nell'Universo Cinematografico Marvel non ci sono tanti supereroi la cui identità è segreta. Allora in cosa consisterà il conflitto? Come in Watchmen, la questione sarà "who watches the Watchmen?". 

Visti tutti gli eventi accaduti fin'ora nell'Universo Cinematografico Marvel, e con lo S.H.I.E.L.D. praticamente assente, gli Avengers si muovono 'liberamente', non dovendo rispondere a nessuno delle loro azioni e combattendo le battaglie 'in totale autonomia'. Per questo il governo farà degli Accordi per limitare le azioni solitarie e non autorizzate dei vari supereroi. E i protagonisti si domanderanno questo: "abbiamo il dovere di proteggere gli innocenti e combattere le nostre battaglie in totale autonomia oppure se il governo ci vieta di entrare in azione, dobbiamo per legge restarne fuori?". Questo porterà Iron Man e Captain America, che vedono questi Accordi in maniera differente, a scontrarsi nel corso della pellicola. 

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd