Captain America: Civil War, parlano il cast e la crew

di

Sono online delle nuove interviste ai protagonisti di Captain America: Civil War. Potete trovare un riassunto delle varie dichiarazioni dopo il salto.

Il produttore Nate Moore ha spiegato che "mettere alla prova Cap costantemente è sempre il nostro obiettivo." e che, dopo avergli fatto trovare una famiglia nei Vendicatori "gliela portiamo via. Cosa gli resta?". Joe Russo afferma che Captain America è sicuramente un personaggio più 'difficile' da raccontare di Tony Stark in quanto "è davvero complicato capovolgerlo e metterlo in una posizione che potrebbe sorprendere i fan". Questo sarà possibile con Bucky ed il suo passato da assassino come Soldato d'Inverno. "L'HYDRA ha ucciso tanta gente. Ha ucciso Howard Stark. Bucky ha ucciso tanta gente. Quando Bucky si risveglia e riprende coscienza della sua umanità, cosa penserà della lista di cadaveri che si porta dietro?" spiega il co-sceneggiatore Stephen McFeely.

Dalla parte di Steve ci sarà sicuramente Falcon. Anthony Mackie spiega che il loro rapporto "crescerà da The Winter Soldier" e spiega che "il conflitto riguarda principalmente Steve e Tony. Noi scegliamo da che parte stare". I registi, i fratelli Russo, amano particolarmente Scarlet Witch, un personaggio che ancora sta imparando ad usare i poteri; Elizabeth Olsen spiega che, in questa pellicola, "Wanda ha trovato una famiglia. Ha deciso di entrare nei Vendicatori e, probabilmente, tutto ha a che fare con il discorso che le ha fatto Occhio di falco alla fine di Age of Ultron".

Robert Downey Jr. si riferisce al film anche come ad un suo piccolo "Iron Man 4" affermando che, come nel fumetto, a volte ha avuto difficoltà lui stesso a sostenere Tony ma che, con gli sceneggiatori, ha deciso che "da fan di questi film, non volevo che qualcosa di irreparabile accadesse. Allo stesso tempo mi piace quando qualcosa che sembra irreparabile accade e questi personaggi lo superano".

Quanto è interessante?
0

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 81
8.5
nd