Captain America: Civil War, parlano il cast e i registi

di

Durante una nuova intervista, il cast del prossimo cinefumetto dei Marvel Studios, Captain America: Civil War, hanno parlato della pellicola mentre i registi hanno svelato le loro ispirazioni per la regia.

"Adoro quando Steve deve affrontare un conflitto" spiega Captain America in persona, Chris Evans "è noioso quando una persona buona sa esattamente come deve essere una 'persona buona'. È più dinamico quando uno dei buoni non è sicuro di quale sia la mossa giusta da fare e deve mettere in discussione il punto di vista di qualcuno che gli è vicino. In questo film nessuno sta sbagliando. Nessuno sta cercando di promuovere la malvagità, nessuno è cattivo.". Nel suo team ci saranno Ant-Man, Falcon e Occhio di falco ma anche Scarlet Witch, la cui interprete, Elizabeth Olsen, spiega: "Wanda sta cercando di capire quale sia il suo posto nel mondo e sta cercando una famiglia. Ma il suo punto di vista potrebbe cambiare nel corso della pellicola". Nel team anche il Soldato d'inverno: "Cap è l'unico appiglio che gli è rimasto per sopravvivere" afferma Sebastian Stan "e non è una una situazione in cui tutti si danno il cinque prima di andare in guerra. C'è ancora tensione".

Nel team di Iron Man troveremo War Machine, Visione, Vedova Nera e possibilmente Spider-Man, ma anche Pantera Nera. "Lui è un lupo solitario" spiega Chadwick Boseman "Pantera Nera non pensa 'tu sei il leader quindi seguirò quello che mi dirai da ora in poi'. Non è fatto così. Tuttavia capisce pienamente il punto di vista di Steve... no so se anche Tony ci riesca".

Invece i fratelli Russo hanno svelato le loro ispirazioni e citano Scarface, i duelli finali nei western, Seven e persino Il Padrino perché "è un film con tanti personaggi ma che racconta storie davvero intricate. Ogni personaggio ha un arco narrativo".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd