Captain America: Civil War, parlano Feige, Downey Jr., Evans e Mackie

di

Kevin Feige è tornato a parlare di Captain America: Civil War e di come Avengers: Age of Ultron abbia gettato dei semi per il film del 2016: "Abbiamo già mostrato una clip con Tony e Steve discutere. E' una delle nostre scene preferite, perché vediamo che sono ancora in disaccordo e continueranno ad esserlo. E c'è un momento alla fine di Age of Ultron, che non spoilerò, in cui realizzano che l'unico modo per farcela è insieme, è uno dei momenti migliori della pellicola.".

"E' a causa di Tony che si scatenano tutti gli eventi di Age of Ultron" continua "Ma senza di lui non potrebbero risolverli.".

"Tony è cresciuto nell'ombra di questo rapporto che suo padre Howard ha avuto con Steve" continua Robert Downey Jr. "Rappresentano due generazioni differenti. Cap è sicuramente più giusto, Tony un realista".

"Sono due persone differenti" spiega Chris Evans "Dopo gli eventi di The Winter Soldier, credo che Cap abbia realizzato che non puoi fidarti delle persone o del sistema intorno a te.".

"Ci sono tante cose divertenti da fare per quanto mi riguarda ma è comunque Civil War quindi è una grossa Guerra Civile" scherza Anthony Mackie "Potrebbe sembrare una sorta di Avengers inizialmente ma è praticamente un sequel su Captain America, su di lui, sulla sua storia. Lo vediamo fare le sue cose e la gente affiancarlo".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd