Captain America: Civil War, un nuovo spettacolare concept art

di

In attesa di poterlo rivedere in home video, ecco arrivare in rete un nuovo spettacolare concept art direttamente dal cinecomic dei Marvel Studios, Captain America: Civil War. Ma vi avvertiamo: è spoileroso se non avete visto il film...

ATTENZIONE! SPOILER!

Nel concept vediamo il momento in cui Spider-Man attacca Giant-Man, ovvero Ant-Man in versione gigantesca - per chi non lo sapesse.

Il film è dei fratelli Russo ed è stato scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely. Uscito lo scorso maggio e diventato un successo mondiale, con più di un miliardo incassato al botteghino, oltre a critica e pubblico entusiasti.

Dopo una missione a Lagos, in Nigeria, dove alcuni civili vengono uccisi, le Nazioni Unite decidono che gli Avengers possono essere una potenziale minaccia e vogliono 'controllare' ogni loro azione. Da una parte, Iron Man pensa sia necessario tutto questo, dall'altra Captain America si oppone. Ne nasce una divisione dove ogni Vendicatore farà la propria scelta, ed in cui si infilerà Bucky alias il Soldato d'Inverno, ricercato da tutte le autorità.

Captain America: Civil War, un nuovo spettacolare concept art

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd