Captain America: Civil War, Martin Freeman sarà il Primo Ministro inglese?

di

Quale sarà il ruolo di Martin Freeman in Captain America: Civil War? Per ora si è vociferato Everett Ross ma, secondo il sito Latino Review, la sua parte sarà un'altra e sarà molto più importante nella storia.

Stando al sito, Freeman interpreterà Edward Chase, il Primo Ministro inglese dell'Universo Cinematografico Marvel. Chase sarà a favore della Registrazione e si scaglierà contro Captain America, cercando di costringere lui e i suoi Nuovi Avengers a registrarsi. Questo perché, lo scontro tra Captain America e i Nuovi Avengers contro Crossbones, causerà non poche vittime, tra cui molti soldati inglesi.

Ma se pensate che Chase sia un personaggio 'buono', vi sbagliate. Latino Review afferma che è un villain vero e proprio e che collaborerà con Barone Zemo nella pellicola. Noi spettatori, spiega Latino Review, lo abbiamo già 'incontrato' nei film: in Avengers: Age of Ultron, il personaggio di Ulysses Klaue (Klaw), prima di incontrare Ultron e i gemelli, è al telefono con un "Ministro"... quel Ministro è Chase. A quanto pare Chase stava cercando di acquisire da Klaue illegalmente del vibranio per costruire armi potenti da poter usare contro i supereroi.

Visto il collegamento che c'è tra loro, e la presenza di Pantera Nera, Latino Review pensa che Klaue (sempre con il volto di Andy Serkis) possa apparire in una piccola parte anche in Civil War.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd