Captain America: Civil War, le celebrità si schierano dalle due parti

di

Ormai, già da tempo la rivalità tra il Team Captain America e il Team Iron Man è uscita fuori dallo schermo e ha visto gli attori del cast fronteggiarsi scherzosamente a suon di gag e sfide fasulle in giro per tutto il globo. Anche varie star dello show business stanno scegliendo il loro team allargando sempre di più i confini del conflitto.

In particolare Taron Egerton non ha avuto il minimo dubbio nell'affermare: "Iron Man tutta la vita", ma il collega Hugh Jackman, che sedeva al suo fianco, non sembrava così sicuro. Anche Kate Hudson si è schierata con Iron Man, dicendo "Captain America non ha così tanti trucchi nella manica". Abbiamo poi Jessica Chastain, anche lei dalla parte di Tony Stark perché, a suo parere lui: "probabilmente si inventerà qualcosa di veramente forte." Ci sono poi stati coloro che hanno convenuto sul fatto che a fare veramente la differenza sarebbe stato l'eventuale nuovo costume/equipaggiamento di Iron Man; tra loro abbiamo Isla Fisher, Aaron Paul, Mark Strong, Simon Helberg e Ashton Kutcher. Anche Ginnifer Goodwin ha scelto Iron Man, ma solo grazie al suo senso dell'umorismo, come anche Elodie Young. Infine, Danny Masterson ha dato la sua adesione al Team del Captain America perché: "è più ben messo.".
Buona visione!

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd