Captain America: Civil War, l'introduzione di Zemo inizialmente era differente

di

In una nuova intervista con CinemaBlend, i fratelli Russo hanno svelato che, inizialmente, era prevista un'introduzione differente per il personaggio di Zemo (interpretato da Daniel Bruhl) in Captain America: Civil War.

"La prima volta che vedevamo Zemo nel film era ad un'asta, una di quelle del mercato nero ed è lì che riesce a mettere le mani sul libro dell'HYDRA" spiegano i due registi "Zemo finisce per uccidere tutti all'asta. Ma abbiamo pensato che non fosse una scena che fornisse abbastanza spiegazioni sul personaggio. Era un'introduzione troppo misteriosa".

Ricordiamo che Captain America: Civil War uscirà in home video questo 21 settembre con delle edizioni ricche di contenuti speciali. I fratelli Russo sono attualmente impegnati con i prossimi due film dedicati agli Avengers.

Quanto è interessante?
0

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 81
8.5
nd