Captain America: Civil War, Kevin Feige parla del ruolo di Pantera Nera nel film

di

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato per la prima volta del ruolo che avrà T'Challa/Pantera Nera (interpretato da Chadwick Boseman) in Captain America: Civil War.

"T'Challa è agli inizi. E' un ruolo che sta iniziando adesso a ricoprire perché suo padre è vecchio" ha rivelato "Il perché lo abbiamo introdotto in Civil War è perché avevamo bisogno di un altro punto di vista che non fosse quello di un Avengers, né di Steve né di Tony. Ci siamo detti 'abbiamo bisogno di un personaggio come Pantera Nera... perché non usiamo proprio lui?'. Ed è cosi che andata".

Feige conferma che il finale di Avengers: Age of Ultron avrà un impatto nella vita di T'Challa: "Una nazione è volata a causa del vibranio, credo che lui e suo padre ne abbiano discusso. Si siano convinti di dover uscire dal Wakanda, provare a far parte del mondo là fuori, cercando comunque di proteggere la loro gente. E' più o meno come lo incontriamo in Civil War".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd