Captain America: Civil War, Kevin Feige e gli sceneggiatori parlano di Ant-Man

di

Uno dei personaggi che - a sorpresa - ruba la scena a tutti gli altri supereroi in Captain America: Civil War è, senza ombra di dubbio, Ant-Man, interpretato ancora una volta da Paul Rudd.

ATTENZIONE! SPOILER!

Nel film, Ant-Man diventa anche 'Giant-Man', in una delle sequenze più 'fumettose' della pellicola. "I fratelli Russo hanno combattuto per averlo tramutato in Giant-Man" spiegano gli sceneggiatori, Christopher Markus e Stephen McFeely "Sono andati dallo studio a dirgli 'non è stupido, è fico'. E' un cinecomic! The Winter Soldier era molto realistico, ma a metà film c'era un robot parlante. Molta gente ha esordito con 'no, è troppo'. No, non lo è! E' un cinefumetto! Stessa cosa qui con Giant-Man. Molti si chiedevano cosa avrebbe potuto fare Ant-Man in una battaglia del genere. Ecco a voi la risposta".

Nella scena, Spider-Man usa una citazione de 'L'impero colpisce ancora' per battere Giant-Man. "Era un'idea grandiosa" afferma Kevin Feige "Abbiamo tante idee per Ant-Man and the Wasp, ma nessuna collegata a Giant-Man, quindi abbiamo pensato che questa fosse un'idea simpatica da inserire. E sapevamo che con Spider-Man gli avremmo fatto fare la cosa degli AT-AT.".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd