Captain America: Civil War, Jeremy Renner condivide due immagini del suo personaggio

di

L'attore Jeremy Renner ha condiviso due foto del suo personaggio, Occhio di Falco, che farà la sua nuova apparizione in Captain America: Civil War, il primo film della terza fase di Marvel Cinematic Universe. Le due immagini sono disponibili in calce.

Le due immagini mostrano un costume leggermente diverso da quanto visto in Avengers: Age of Ultron, con dei colori più accesi. Sarà interessante vedere il personaggio collaborare con Ant-Man, per il quale sarà il secondo film nell'universo Marvel.

Captain America: Civil War metterà due team in un'accesa rivalità per la lotta dei propri diritti. Da una parte vedremo Captain America con la sua formazione, mentre dall'altra Iron Man e il suo team. Alla base della storia c'è la volontà o meno degli eroi di farsi controllare dal governo e quindi perdere la propria libertà d'azione.

Captain America: Civil WarCaptain America: Civil War

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd