Captain America: Civil War, Iron Man incontra la 'Iron Lady'

di

Le gag di Robert Downey Jr. tornano a far sorridere tutti i fan del Marvel Cinematic Universe. L'ultimo divertente skatch ci viene offerto direttamente dalla Marvel FR che, poche ore fa, ha diffuso online un video con in cui l'attore cerca di portare dalla parte del Team Iron Man anche la Tour Eiffel, conosciuta anche con il nome di Iron Lady.

La campagna di pubblicizzazione di Captain America: Civil War sta ormai giungendo al termine e in questi ultimi giorni di attesa, moltissime sono le trovate che gli attori stanno mettendo in scena in diverse città in giro per tutto il globo per promuovere la pellicola che debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio e in quelle statunitensi il 6 maggio.
Proprio per questa campagna pubblicitaria, l'attore Robert Downey Jr. ha avuto il fantastico privilegio di cimentarsi in un gioco di luci spettacolari con la Tour Eiffel facendo capire che Iron Man la vuole nel suo team e che, con l'aggiunta della Iron Lady al suo fianco, la squadra di Captain America ha ben poche possibilità di prevalere.
Buona visione!

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd