Captain America: Civil War, i fratelli Russo spiegano l'assenza di Pepper Potts

di

Un altro personaggio assente in Captain America: Civil War è quello di Virginia Potts, detta Pepper, interpretata da Gwyneth Paltrow al cinema. Ora i fratelli Russo spiegano il perché non c'è e smentiscono il rumor che voleva delle sequenze con la Potts girate e poi scartate.

"No, quelli sono rumor falsi" spiegano i due registi nell'intervista di Collider "Inizialmente... ma proprio all'inizio, abbiamo preso in considerazione l'idea di includerla. Ma ecco il perché abbiamo scartato l'idea: volevamo che Pepper avesse lasciato Tony e lui si trovasse in un punto vulnerabile della sua vita.".

"E' vulnerabile a livello emotivo" continuano "Da quando è iniziata questa storia, è la prima volta che lo vediamo cosi vulnerabile. Pepper che lascia Tony è sempre stata una parte importantissima della nostra storia. Poi forse abbiamo esplorato l'idea di mostrare una sequenza in cui si lasciano, ma abbiamo deciso in fretta che avrebbe funzionato come abbiamo tratto l'argomento nella pellicola uscita al cinema".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd