Captain America: Civil War, gli sceneggiatori parlano di Spider-Man, nuovo merchandise

di

Captain America: Civil War è uscito da qualche settimana, ma gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely sono tornati a parlare del film e di come non sia stato facilissimo includere il personaggio di Spider-Man.

"Spider-Man è stato dentro e fuori dallo script per diverso tempo. Sapevamo sin dall'inizio, che se stavamo realizzando 'Civil War' avremmo dovuto realizzare una sorta di 'splash panel', con una battaglia di 17 minuti" spiegano "Avevamo già ideato una parte del film dove c'era il reclutamento, Tony reclutava qualcuno, Steve qualcun'altro e il tutto funzionava in maniera organica. Spider-Man è sempre stata la nostra prima scelta in quanto, ad un certo punto, Kevin Feige ci disse che c'era una possibilità di averlo visto che ne stava discutendo con la Sony Pictures".

"Quindi ce lo abbiamo infilato, poi uno o due mesi dopo Kevin è tornato dicendoci 'no, le trattative non stanno andando bene! Non inseritelo!'." continuano "Se non ci fosse stato alcun accordo, eravamo riusciti a costruire il copione in maniera che non 'crollasse' senza di lui. Avremmo inserito qualche altro personaggio al suo posto.".

Nel frattempo sono online le prime immagini del merchandise del film che includono il personaggio di Spider-Man. Trovate tutto qui sotto.

Captain America: Civil War, gli sceneggiatori parlano di Spider-Man, nuovo merchandise
Captain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil War

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd