Captain America: Civil War, Chris Evans, Sebastian Stan e i fratelli Russo parlano del film

di

In delle nuove interviste, Chris Evans e i fratelli Russo sono tornati a parlare di Captain America: Civil War. Come accaduto per 'The Winter Soldier', anche per Civil War i tre promettono che gli eventi cambieranno per sempre l'Universo Cinematografico Marvel.

"Questa pellicola cambierà le dinamiche per sempre" spiega Evans "ma non voglio dire altro in quanto voglio che vediate il film senza sapere troppo". "Sicuramente gli eventi della pellicola cambieranno l'intera psicologia dell'Universo Cinematografico Marvel" ribadiscono i Russo.

Ma quanto il film sarà ispirato al fumetto originale? "Il nostro obiettivo è quello di continuare la storia dell'Universo Cinematografico Marvel che, nel corso degli anni, ha sviluppato storie differenti con personaggi differenti" chiariscono i registi "Usiamo la volontà del governo di controllare i supereroi e la divisione tra gli eroi in due fazioni guidate da Cap ed Iron Man, ma da lì poi raccontiamo qualcosa di totalmente nuovo rispetto al fumetto".

Sebastian Stan, invece, afferma: "Quando ho visto il film... sono uscito dalla sala senza parole. Ed io ho lavorato alla pellicola! Ma tutto il cast è strepitoso, ne vado molto fiero".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd