Captain America: Civil War, ancora look alternativi dei costumi

di

Avengers: Infinity War è alle porte, ma arrivano nuovi curiosi concept-art relativi al precedente semi-crossover Marvel, Captain America: Civil War.

Per ingannare il tempo, nell’attesa che il nuovo attesissimo crossover dell’Universo Cinematografico Marvel arrivi nelle sale e dopo quella arrivata ieri, possiamo dare un’occhiata ad altri affascinanti concept-art che mostrano un look alternativo dei personaggi poi apparsi nel secondo film del franchise dedicato a Captain America. Stavolta è il turno di quelli dedicati a Iron Man, Falcon e a Scarlet Witch, che vediamo raffigurata anche con il costume classico ispirato ai fumetti.

Su queste pagine potete dare un’occhiata anche all’ultimo spot TV di Avengers: Infinity War con al centro proprio la Vedova nera di Scarlett Johansson e scoprire di più su cosa ne sarà stato della relazione tra Wanda e Visione.

L’uscita nelle sale italiane di Avengers: Infinity War, lo ricordiamo, è prevista per il 25 aprile 2018.

Sinossi: In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.

Captain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil War

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd