Captain America: Civil War, Alfre Woodard interpreterà lo stesso personaggio del serial Luke Cage?

di

La scorsa settimana vi abbiamo riportato la notizia dell'aggiunta nel cast di Captain America: Civil War di Alfre Woodard. Secondo questi rumor la Woodard interpreta una madre che ha perso il figlio durante la battaglia di Sokovia ed è 'scollegata' dal suo ruolo di Mariah Dillard nel serial Luke Cage.

La notizia, ovviamente, ha gettato un po' tutti i fan nello sconforto più totale, essendo l'Universo Marvel, comunque, tutto collegato. Ora Mike Sampson, che ha visto il film in anteprima stampa, ha svelato che il personaggio della Woodard è lo stesso che apparirà in "Luke Cage". Spieghiamo: l'attrice ha girato Civil War prima di essere ingaggiata dalla divisione televisiva per il serial di Netflix. Ma, a quanto dice Sampson, la Marvel è riuscita a raggirare l'errore: il personaggio del film non dice mai il suo nome e tra i credits è accreditata come 'Mariah Dillard'. Ovviamente, questo per ora è un rumor e vi terremo aggiornati a riguardo.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd