Marvel

Captain America, Chris Evans smentisce il suo ritorno ai Marvel Studios?

Captain America, Chris Evans smentisce il suo ritorno ai Marvel Studios?
di

Nella giornata di ieri sono iniziati a diffondersi i report sul clamoroso ritorno di Chris Evans ai Marvel Studios per ricoprire ancora i panni di Steve Rogers/Captain America nell'Universo Cinematografico Marvel, ma a quanto pare nulla sarebbe ancora stato scritto nero su bianco e l'attore stesso ha commentato la notizia spiazzato su Twitter.

Evans è infatti intervenuto sui social network e in particolare su Twitter, dove ha scritto: "News to me" aggiungendo una emoticon di sbigottimento. Come a dire, "questa mi è nuova"... e in pratica smentendo le notizie di un suo ritorno nel ruolo di Captain America nel futuro dei Marvel Studios. In un successivo tweet, tuttavia, sempre Evans ha scritto di aver apprezzato enormemente le risposte dei suoi fan alla notizia, affermando che "alcune delle gif che gli sono arrivate in risposta al suo commento sono senza prezzo".

Di fatto, non si tratta né di una smentita vera e propria né di una conferma del suo ritorno alla Marvel, ma Evans si sta divertendo in queste ore a giocare con le attese dei suoi follower... magari perché non c'è ancora una firma sul contratto? O perché è tutto falso? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni.

La veridicità di una simile notizia aprirebbe degli scenari interessanti ed affascinanti, come ad esempio la possibilità di una serie dedicata a Steve Rogers e a Peggy Carter ambientata nel passato (nel frattempo Peggy Carter è schizzata nei trending di Twitter), oppure a un possibile coinvolgimento di Rogers in Secret Invasion.

I fan appaiono comunque divisi, con alcuni che vedevano nel finale di Avengers: Endgame un'uscita di scena perfetta per Captain America.

Sempre le fonti sostengono che sia improbabile si tratti di un nuovo capitolo del franchise di Captain America ma che l'idea si avvicini a quanto fatto dall'Iron Man di Robert Downey Jr. dopo Iron Man 3, apparso in Civil War e Spider-Man: Homecoming. Al momento, comunque, la Marvel non ha commentato le indiscrezioni di Deadline.

Quanto è interessante?
3