Captain America 4, scelto il regista per il film con Anthony Mackie

Captain America 4, scelto il regista per il film con Anthony Mackie
di

Sta prendendo sempre più forma il quarto film di Captain America, e adesso il Marvel Studios hanno scelto anche chi si occuperà della regia della pellicola con protagonista Anthony Mackie.

È passato ormai più di un anno da quando era stato ufficializzato Captain America 4 con Anthony Mackie, ma non avevamo ancora avuto notizie certe sul team creativo-produttivo che vi avremmo visto dietro.

Sapevamo che sarebbe tornato l'head writer di The Falcon and The Winter Soldier Malcolm Spellman per scriverne la sceneggiatura, ed è ora stata confermata la sua collaborazione con Dalan Musson (con cui ha già lavorato proprio in occasione della serie Marvel di Disney+), ma non eravamo ancora a conoscenza di chi avrebbe diretto il film.

Adesso, tuttavia, è stato annunciato che il regista afroamericano Julius Onah (The Cloverfield Paradox, Luce) sarà al timone del progetto che vedrà di nuovo il Sam Wilson di Anthony Mackie indossare nuovamentew i panni di Captain America, dopo averli definitivamente ereditati nel finale di The Falcon and The Winter Soldier.

Al momento non abbiamo ancora una data d'uscita per Captain America 4, ma è probabile che qualcosa in più al riguardo ci possa essere detto durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego.