Captain America 4, nuovo rumor su Harrison Ford: "Sarà presidente Hulk Rosso"

Captain America 4, nuovo rumor su Harrison Ford: 'Sarà presidente Hulk Rosso'
di

Harrison Ford eleverà Captain America New World Order, secondo i Marvel Studios, ma in attesa di capire in che modo esattamente in queste ore sono emerse nuove indiscrezioni sul ruolo del generale Thunderbolts Ross.

Un nuovo rumor fatto circolare dal famoso insider Daniel RPK, infatti, afferma che l'ex Segretario di Stato sarà reintrodotto come il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America del MCU, una carica evidentemente raggiunta 'tra un film e l'altro' (da notare che in Black Panther Wakanda Forever si nomina 'il Presidente', senza mai mostrarlo) ma come se questo non bastasse il presidente Ross sarà anche Hulk Rosso: perché un mondo pieno di supereroi ha giustamente bisogno di un presidente coi superpoteri.

I fan hanno a lungo desiderato l'apparizione di Hulk Rosso nel Marvel Cinematic Universe, anche se la morte del compianto William Hurt qualche tempo aveva spinto molti a rinunciare speranza di assistere al debutto dell'alter ego del generale Ross: in questi mesi però, i tanti rumor sulla trama di Captain America 4, dal ritorno ufficiale di The Leader da The Incredible Hulk al chiacchierato crossover con She Hulk, e soprattutto dalla scelta di Harrison Ford per sostituire William Hurt, ha riacceso l'entusiasmo degli appassionati.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate qui sotto. Captain America New World Order uscirà il 3 maggio 2024.