Captain America 4 con Anthony Mackie? La risposta di Tom Holland è assurda

Captain America 4 con Anthony Mackie? La risposta di Tom Holland è assurda
di

Nel corso di una recente intervista a Tom Holland è stato chiesto cosa ne pensi del fatto se Anthony Mackie riuscirà ad avere un film di Captain America tutto per se dopo quanto visto in The Falcon and the Winter Soldier, dove il suo personaggio ha finalmente ereditato lo scudo appartenuto a Steve Rogers. La risposta di Holland è perfetta.

Sempre ai microfoni di ComicBook, Holland ha parlato di questa grande possibilità per il collega Anthony Mackie e di quanto questi si meriti un film tutto per sé, tuttavia non è esattamente un film sul suo personaggio: "Non ha ancora avuto il suo film, ha avuto una serie TV ma ancora non il suo film. Inoltre, la serie si chiamava The Falcon and the Winter Soldier e non The Falcon. Ho visto quelle voci online dove tutti dicevano 'Ah ecco Tom Holland che si rimangia tutto', ma non mi sto rimangiando niente, non c'è ancora un film su Falcon".

Qualche tempo fa il produttore della Marvel Nate Moore aveva paragonato Falcon a Rocky di Sylvester Stallone: "Penso che non sia Steve Rogers, e credo che questa sia una cosa buona", aveva detto Moore durante il podcast di Comicbook Phase Zero. Aggiungendo poi: "Perché per me, questo nuovo Cap è Rocky. Sarà l'underdog in ogni situazione. Non è un Super Soldato. Non ha cento anni. Non ha gli Avengers dalla sua. Cosa accadrà a questo tipo che ha annunciato pubblicamente e più o meno senza il supporto [che aveva ricevuto Steve] 'Sono il nuovo Captain America'? Cosa succede adesso? Credo sia affascinante perché lui è un [semplice] uomo. Un uomo con uno scudo e delle ali, ma è un uomo. Quindi gliene faremo passare tante e gli faremo guadagnare [questo titolo], e vedremo cosa succede quando sei superato, surclassato, super-tutto" anticipa poi "Cosa rende qualcuno Captain America? Ed è qualcosa che proveremo con Mackie e Sam Wilson".

Il film non ha ancora un regista ma la sceneggiatura di Captain America 4 sarà scritta da Dalan Musson e lo showrunner di The Falcon and The Winter Soldier Malcolm Spellman.