Captain America 3 sconvolgerà nuovamente l'Universo Marvel, il titolo è deciso da anni

di

fratelli Russo sono tornati a parlare di Captain America 3, in uscita a maggio 2016. I due rivelano che il sottotitolo del film è "stato deciso anni fa": "se parlate con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il titolo di questo film lo ha deciso dieci anni fa ed è nella sua testa. E' parte della mappa che ha tracciato ed è tutto parte del grosso piano che ha in mente".

"Kevin sa dove vuole andare a parare con tutti i film ma il modo in cui ci arrivi è aperto alle interpretazioni degli sceneggiatori e dei registi" rivelano i due "Tutto è definito da chi è coinvolto in quel progetto, dagli sceneggiatori e i registi, per l'appunto. Quello che sapevamo di Captain America: The Winter Soldier è che Kevin voleva la caduta sia dello S.H.I.E.L.D. che dell'HYDRA. E c'è un'altra grande idea molto simile al centro di Cap 3. Ma come ci arriveremo è compito nostro.".

I due spiegano che Kevin Feige, per ogni film, suggerisce dove dovrebbe andare a parare ma il resto è deciso dai registi: "di solito lui ha un'idea su dove va il film o che potrebbe cambiare l'intero universo cinematografico Marvel, perché sono tutti collegati tra loro, ed è un cosa che accadrà anche in Cap 3. Ma la storia, il tono, i personaggi che vogliamo introdurre, i villain sono tutte nostre decisioni". 

I fratelli Russo continuano a non confermare ma nemmeno a smentire il possibile coinvolgimento di Occhio di falco nel film ma promettono molta più azione per Falcon; i Russo hanno poi dichiarato di essere entusiasti per lo script del film.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd